Via Caradosso 7, il nostro atelier di comunicazione

Ottobre 2015 - Per i nostri 30 anni ci siamo regalati una nuova sede, dalla Milano che guarda in alto -City Life- dove siamo stati per 10 anni, ci siamo spostati al centro della città che amiamo. Un vecchio palazzo di Via Caradosso al numero 7 è la nostra nuova casa, lì, vicino a Santa Maria delle Grazie, uno dei posti magici della città.
E fare un trasloco dopo trent’anni di vita ci fatto fare delle belle scoperte… C’è un cosa comune a tutti traslochi: l’incubo della SEPARAZIONE  [da un passato] che passa attraverso il RITROVAMENTO di reperti storici dimenticati e poi la decisione dell’ELIMINAZIONE  di tutto quello che NON possiamo o NON vogliamo portarci dietro. Ci siamo passati tutti vero?
30 anni che hanno accumulato prove di creatività, progetti che hanno visto premi, pensieri che hanno fatto felici noi e i clienti, immagini, carta, cartoline, ricerche, filmati, rassegne stampa… alla fine TANTA TANTA CARTA.
E tutta questa carta ha riempito 11 armadi da terra a soffitto, e la cantina ha inghiottito negli anni residui di oggetti pensati, prodotti e archiviati. Che fare di tutto quello che non è stato portato in discarica?
Ce lo siamo chiesti e abbiamo deciso di non vendere nulla ma di RESTITUIRE qualcosa a qualcuno che ne ha bisogno. Così abbiamo chiamato Banco Building e attraverso loro abbiamo fatto felici i ragazzi della Polisportiva dell’Oratorio di Cesate. 
Passate a trovarci! Vi aspettiamo in Via Caradosso 7!
2